Innovare per migliorare. Migliorare per crescere

Stampa PDF

Un sito internet rinnovato. Un mensile completamente digitale. Perché tutto sia a portata di tutti. Perché tutto sia facilmente consultabile. Sempre. Ovunque.

Aran ha voluto in questo modo incrementare l’informazione e la comunicazione ed ha lavorato per creare gli strumenti di interazione con i suoi "clienti privilegiati": le Amministrazioni Pubbliche. Si tratta di 40 mila aziende che danno lavoro a 3 milioni e 300 mila persone e che offrono servizi importanti, indispensabili, a tutti i cittadini. E noi ci teniamo ai lavoratori e ai dirigenti delle Pubbliche Amministrazioni, sappiamo che sono la parte più importante, quel capitale umano di cui nessuna azienda può fare a meno. Lavoratori e dirigenti che vogliamo mettere nelle condizioni di lavorare al meglio, con gli strumenti più aggiornati.

Migliorare le nostre relazioni, dunque, migliorare la comunicazione al nostro interno e nei rapporti con l'esterno, significa mettere tutta la pubblica amministrazione nelle condizioni di offrire sempre migliori servizi. Per questo è importante avere a disposizione strumenti snelli di contatto e la tecnologia aiuta molto se, come in questo caso, viene piegata alle nostre esigenze di informazione permanente.

Il sito internet di Aran e il mensile digitale AranInforma sono due canali di comunicazione istantanea e continua; all’insegna della trasparenza, che è un valore aggiunto della pubblica amministrazione.

Nel sito internet abbiamo voluto che ci fosse tutto ciò che interessa ai nostri interlocutori, ma che fosse anche uno spazio per migliorarsi; cioè suggerimenti e proposte. Il sito internet nasce con l’intento di un aggiornamento continuo e di una interazione permanente.

Con il mensile digitale AranInforma, invece, vogliamo mettere volta per volta al centro dell’attenzione i temi del momento. Cioè l’attualità. Significa accendere un riflettore vuoi sui temi sindacali, vuoi sulla contrattualistica. Con un occhio di riguardo agli orientamenti applicativi. Per offrire informazioni sempre più puntuali e mirate. Accessibili sempre e ovunque a tutti.

L’innovazione dunque non è fine a se stessa, ma risponde alla necessità, che noi mettiamo al primo posto, di migliorare il servizio che offriamo. Innovare per migliorare. Migliorare per crescere. Questa è la nostra mission.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
EDITORIALE
Innovare per migliorare. Migliorare per crescere

Un sito internet rinnovato. Un mensile completamente digitale. Perché tutto sia a portata di tutti. Perché tutto sia facilmente consultabile. Sempre. Ovunque.

leggi tutto...